TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

A Hell's Kitchen con Vanity Fair

Giovedì 22 Maggio. Una data importante per i concorrenti di Hell's Kitchen: nella seconda delle due puntate andate in onda su SkyUno HD, i concorrenti sono stati chiamati a creare un piatto perfetto per gli occhi. Bob Noto - uno dei fotografi eno-gastronomici più importanti del mondo - ha aiutato Carlo Cracco a scegliere il vincitore della prova, mentre il Direttore di Vanity Fair Luca Dini ha presenziato per vedere di persona le portate che pubblicherà sul magazine della Condé Nast.

Ecco le sinossi delle puntate andate in onda ieri sera, Giovedì 22 Maggio 2014.

HK 11 - Chef Cracco decide di mettere alla prova un altro aspetto fondamentale per una brigata: la capacità di lavorare insieme. Per questo organizza una staffetta in cui le squadre si sfideranno per cucinare tre portate: la punizione per i perdenti avrà pesanti ripercussioni durante il servizio, ma i cuochi non sembrano aver imparato la lezione e il lavoro di squadra durante il servizio non è abbastanza efficace.

Cracco non perde occasione per insegnare ai cuochi qual è il lavoro nelle cucine, ma la competitività dei ragazzi impedisce loro di emergere come gruppo. Infine, puntuale e implacabile, una nuova eliminazione fa svanire il sogno di un aspirante Executive Chef...

HK 12 - Viene messo alla prova un altro aspetto fondamentale per uno Chef: la capacità di impiattare. Gusto, originalità e aspetto: sono queste le tre caratteristiche che dovrà avere il piatto migliore all'interno di un tempio dell'arte moderna, lo spazio Hangar Bicocca di Milano. Ad aiutare Chef Cracco nella decisione, uno dei più importanti fotografi eno-gastronomici del mondo: Bob Noto.

Un partner speciale pubblicherà le creazioni artistiche dei concorrenti: Vanity Fair, rappresentato a HK dall'un ospite d'eccezione Luca Dini, direttore del brand Condé Nast.

La sfida tra le squadre riprende poi la sera in cucina: i cuochi serviranno una sala piena di addetti ai lavori. Tra cuochi e critici, nessun errore sarà concesso. Per chi riuscirà a superare indenne anche questa prova, Chef Cracco ha in serbo una sorpresa...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog