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TUDOR: intervista tra storia e innovazione te...

In occasione dell'inaugurazione dell'evento TUDOR a Milano - consumatosi allo Swiss Corner di Piazza Cavour per celebrare oltre 60 anni di storia del marchio - abbiamo incontrato Davide Cerrato, Head of Marketing and Product Development dell'azienda svizzera. E' stata l'occasione perfetta per ricordare la storia di TUDOR, che ha mosso i primi passi sin dal 1926 per poi cominciare la vera e propria produzione di orologi vent'anni dopo, nel 1946.

Cerrato ha condiviso con CN Live! i pilastri che nel 2014 stimolano il lavoro del team TUDOR: da un lato, l'aggancio alla storia e un passato blasonato e importante; dall'altro, la voglia di spostare ancora una volta l'asticella dell'innovazione tecnologica. "La stessa idea della mostra (che proseguirà al MAXXI - Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma dall'11 al 16 Novembre e al PAN - Palazzo delle Arti di Napoli dall'11 al 16 Dicembre), nasce per condividere con il pubblico il prestigio internazionale di cui TUDOR gode e per dare vita a un'immagine innovativa del brand. Dopo il rilandio in America nel Settembre 2013 e quello più recente in Gran Bretagna, la marca si sta affermando in modo molto forte e con un'immagine incisiva basata sullo stile e su uno spirito avventuroso. Quelli di TUDOR sono orologi per avventurieri metropolitani contemporanei".

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