TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Tutte le novità di iPhone 7

Tim Cook ha presentato i nuovi prodotti Apple: iPhone 7 con display da 4,7 pollici e 7 Plus con display da 5,5, ed un nuovo Apple Watch, il numero 2.

Tutti i maggiori rumors hanno avuto conferma: il design è rimasto quello dei modelli precedenti ma ci sono state alcune interessanti novità come la fotocamera. Nel modello Plus è presenta una doppia fotocamera da 12 megapixel, che vanta un obiettivo grandangolare e un teleobiettivo capaci di scattare con zoom ottico fino a 2x (e digitale fino a 10x).

I nuovi smartphone di casa Cupertino sono finalmente resistenti all’acqua e per questo hanno ricevuto la certificazione IP67.

Scompare il tasto home: il pulsante viene sostituito da un tasto virtuale, sotto al quale risiedono due componenti: il Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e il Taptic Engine, l’attuatore lineare che restituirà al dito il feedback tattile necessario a capire che il tasto è stato premuto.

Tra le maggiori novità c’è l’addio al jack audio per cuffie e auricolari. Questo anche per la presentazione degli EarPods inclusi che funzioneranno tramite cavo lightning.

Chi volesse dire definitivamente addio ai cavi può farlo spendendo 179 euro può acquistare gli AirPods: completamente wireless, si attivano solo se inseriti nell’orecchio e registrano l’input vocale con microfoni direzionali incorporati: forse la novità maggiore per Apple.

Se siete interessati potrete acquistarli a partire da 799 euro per iPhone 7 e da 939 per 7 Plus.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog