TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

TOXIC MEGA FADE, quando la tv pubblica ingles...

TECH | 15 JULY 2016

TOXIC MEGA FADE, quando la tv pubblica inglese trasmette un corto sulle allucinazioni

Il video animato è stato commissionato ai registi Andy Baker e Kyle Platts dal canale sperimentale Channel 4. Il canale televisivo britannico Channel 4 continua la sua missione di sperimentazione e scouting di nuovi registi, illustratori, animatori, autori.

Specializzato nella commissione di opere inedite, il canale lavora con 295 compagnie di produzione video, conta 819 dipendenti, dal 2012 a oggi ha vinto 8 premi Oscar.

Presentiamo oggi TOXIC MEGA FADE, un corto commissionato da Channel 4 – per il suo sub canale più innovativo Random Acts – ai registi Andy Baker e Kyle Platts.

TOXIC MEGA FADE è un corto animato dai colori psichedelici che segue le disavventure di un operatore comunale intento a ridipeingere una staccionata. I fumi tossici della vernice utilizzata apriranno al dipendente statale le porte della percezione.

Esperito il livello di innovazione imbastito dal canale, se volete approfondire l'argomento, qui trovate il rapporto annuale (2015) di Channel 4. Una lettura imprescindibile per chi fosse chiamato a dirigere una televisione.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog