TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Come vedere film e serie tv online

Al giorno d’oggi è diventato sempre più raro seguire la programmazione tv in tempo reale: la nuova frontiera del cinema e della televisione è lo streaming online, che permette di scegliere dove e quando vedere i propri programmi, serie tv e film preferiti.
Le piattaforme più utili per vedere film online in Italia sono Netflix, Skyonline e Infinity, che con diversi tipi di abbonamento offrono una vasta scelta di prodotti, spesso con dei periodi di prova gratis. Basta una connessione internet ed il gioco è fatto!

SkyOnline propone i contenuti di Sky, ma senza dover sottoscrivere un abbonamento. Il servizio funziona grazie a dei ticket mensili dedicati: Cinema, Intrattenimento e Calcio. E’ inoltre possibile vedere singoli eventi, soprattutto per quanto riguarda lo Sport.

Infinity offre un vasto catalogo fra film, fiction e serie tv da scaricare e vedere in streaming, oltre che un servizio “a noleggio”, che permette di vedere contenuti esclusivi per 48 ore. Grazie alla prova gratuita è possibile decidere se abbonarsi o meno al servizio, senza vincoli.

Netflix presenta diversi tipi di abbonamento, con possibilità di più sessioni di streaming contemporaneamente e alta definizione. La piattaforma Netflix è particolarmente amata dal pubblico per le sue serie tv originali, come Orange is the New Black, Sense8, House of Cards e Jessica Jones.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog