TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

#Brotherlabelit event - Blogger day

L'organizzazione è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi, ma anche per semplificare la vita di tutti i giorni. Nella filosofia zen il riordino fisico è infatti un rito che produce incommensurabili vantaggi spirituali: aumenta la fiducia in sé stessi, libera la mente, valorizza le cose preziose.

Ma spesso la domanda è: da dove cominciare? Qual è il modo più intelligente per non perdere nulla e per identificare immediatamente ciò che stiamo cercando?

Brother, azienda giapponese specializzata nella produzione di soluzioni di stampa, ci viene in aiuto con un’ampia gamma di etichettatrici da utilizzare in ambiti diversi. Il motto dell’azienda è infatti “At your side” perché il vantaggio delle etichettatrici Brother è proprio quello di affiancarci nel difficile compito di organizzare la casa o l’ufficio semplificando così un lavoro a volte complicato e laborioso.

Nel cuore di Brera, presso l’appartamento Lago, Brother ha realizzato una serata speciale dedicata a una cerchia selezionata di blogger e influencer. L’obiettivo? Rendere indimenticabile e straordinaria l’esperienza di organizzare il proprio ordinario.

Grazie alle etichettatrici Brother, le nostre ospiti sono diventate così le vere protagoniste dell’evento: in un ambiente giocoso e raffinato, le ragazze hanno potuto sperimentare nuovi usi dell’etichette scoprendo com’è facile e divertente semplificarsi la vita semplicemente…etichettando! Alla fine della serata erano tutte entusiaste ed incredule di quante opportunità possano fornire le etichettatrici Brother ed ecco cosa pensano di noi!

Dalla cucina alla camera, dal bagno alla zona studio ecco che l’etichetta diventa sinonimo di ordine e organizzazione degli spazi e degli oggetti domestici semplificando così un lavoro a volte davvero molto complicato e laborioso! Gli ambiti di applicazione sono davvero tantissimi e a volte inaspettati, scopriteli tutti qui.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog