TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Dietro le quinte della rivoluzione digitale: ...

TECH | 7 JULY 2015

Dietro le quinte della rivoluzione digitale: dalle transazioni ai servizi su misura

Analizzando tutti i dati d’acquisto e le transazioni uno a uno, è possibile scoprire fenomeni decisamente interessanti sui clienti e i loro comportamenti, ed elaborare un’idea di servizio molto più consapevole e mirata. Ce lo racconta, sulla base della propria esperienza, Daniele Rizzo, Chief Information & Business Process Officer Europe di Autogrill, azienda che non si è scoraggiata dinanzi a una media di 500mila scontrini al giorno, bensì ha svoltato verso i più moderni sistemi di raccolta e analisi dei dati. L’occasione è stata IBM BusinessConnect 2015, incontro svoltosi il 16 giugno a Milano. Un crocevia di idee, tecnologie e personalità del mondo del mercato e dell’informatica per trovare insieme nuove soluzioni per il futuro dell’economia italiana.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog