TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

World View, i viaggi suborbitali in mongolfiera

Aeronautica spaziale statunitense - Pensi alla Florida, dove è situata la Cape Canaveral Air Force Station, invece devi attraversare quasi interamente gli Stati Uniti in direzione ovest per raggiungere Tucson, Arizona, la nuova frontiera dei viaggi spaziali.

La World View® Enterprises, Inc.  è più vicina – e non solo geograficamente - alla Silicon Valley che al sito che fu il trampolino di lancio per i veicoli Voyager e Viking, e proprio da qui partirà nel 2017 un rivoluzionario programma di viaggi suborbitali destinato al mercato privato.
Grazie a mongolfiere d'alta quota di proprietà e progettate per le condizioni suborbitali, World Wide offrirà la possibilità di osservare il pianeta Terra da una prospettiva inedita.
Dicevamo che la distanza dalla sky rocket di Cape Canaveral non era solo geografica: bene, la modalità di viaggio, e non solo la destinazione, è a sua volta inedita, infatti la confortevole, lenta, gentile salita del velivolo suborbitale è adatta anche a chi non si è sottoposto alle eroiche esercitazioni d'ordinanza per gli astronauti.
Il programma spaziale di World View, afferma l'azienda, è gestito da esperti di altitudine estrema e da veterani dei viaggi spaziali. La tecnologia delle mongolfiere spaziali è stata ampiamente testata, e utilizzata per decenni.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog