TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

The Temple of Osiris: il ritorno di Lara Croft

E' una vera icona del gaming e torna sugli scaffali appena in tempo per entrare tra le strenne natalizie: stiamo parlando di Lara Croft, protagonista del nuovissimo "Lara Croft and the Temple of Osiris".

Abbiamo incontrato Keeley Hawes, l'attrice che dal 2006 - dai tempi di "Tomb Raider: Legend" - dà la voce all'eroina nelle versioni internazionali (ovviamente in inglese), del mitico gioco. La voce di Lara è famosa quanto lo stesso personaggio, un 'must' che non può mancare: proprio come gli short e le pistole di Miss Croft!

Come parte della registrazione, la Hawes ha dovuto ricreare anche i vocalizzi necessari a sonorizzare le scene di morte, tra cadute di massi, coccodrilli assetati di sangue e annegamenti vari...

"Lara Croft and the Temple of Osiris" non fa parte del 'main brand' della serie "Tomb Raider", in cui il character è sempre al centro della scena: in questo caso - infatti - c'è la possibilità di guardare all'azione con un occhio fuori campo, così da soddisfare le necessità dei multi-player.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog