TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Un tour in 3D nella tua futura casa

Yuka e Noriyuki Asahi si preparano a costruire la casa dei loro sogni. La coppia di Tokyo, tuttavia, prima di iniziare con mutuo e progetti, vorrebbe avere un'idea più chiara della casa. Così, si sono rivolti a 'TRY IE LAB', dove - grazie a un simulatore 3D - stanno effettuando
un tour virtuale dell'immobile... Prima che venga costruito!

"Questo è il nostro primo e ultimo grande acquisto, vogliamo esserne soddisfatti e non avere rimpianti", dicono. "Non volevo che la casa ci deludesse".

Il direttore del simulatore spiega che è stato progettato perché gli acquirenti non facciano un acquisto del genere alla cieca: "Proviamo sempre abiti o auto prima di comprarli. Quando si tratta della casa, pur essendo un acquisto caro, non la proviamo mai. Alla Daiwa House abbiamo creato 'TRY IE LAB' per offrire tale esperienza ai nostri clienti".

Una stanza con il 'green screen', occhiali 3D e rendering computerizzato del progetto e la coppia può vedere quanto saranno alti i soffitti, dove mettere i mobili e quanta luce entra dalle finestre. Questo è un sollievo per Yuka, perché avere solo la piantina era esasperante: "Con il solo progetto non avevo una visuale completa della casa, ma ora sento di essere riuscita a cogliere i dettagli. E' stato bello vedere immagini 3D di bagno, scale, ripostiglio..."

Dopo il tour virtuale e qualche cambiamento, gli Asahi sono sicuri di aver creato la casa perfetta.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog