TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sexy Games, i videogiochi più 'hot' della console

Se la parola 'videogioco' vi fa venire in mente solo cuccioli da salvare o battaglie sparatutto all'ultimo zombie, siete fuori strada: i games sono popolati anche di amori, passioni, splendide ragazze da guardare in azione o da conquistare.

Da Lara Croft in poi, il mondo dei videogiochi - il cui utente di riferimento è ancora prevalentemente maschio - è zeppo di belle ragazze formose.

Prendiamo per esempio le 'Bikini Karate Babes', che non vedono l'ora di prendersi a calci e pugni con mosse di karate super sexy, indossando succinti bikini colorati.

Bikini minuscoli e curve mozzafiato in 3D anche per le ragazze di 'Dead or Alive Xtreme 2': sullo sfondo di un'isola paradisiaca, giocano a pallavolo e si sdraiano al sole, in quella che sembra l'animazione di un set Victoria's Secret.

Per chi preferisce interagire, ecco 'Heavy Rain': a causa di un terribile incidente Ethan perde la sua vita perfetta e viene scaraventato in un'esistenza cupa a caccia dell'Origami Killer. Il rovescio della medaglia è che, alloggiando in squallidi motel, le torbide avventure di sesso non gli mancano di certo...

Se ci si sente imprenditori, è possibile reincarnarsi virtualmente in quello più invidiato di tutti: Hugh Hefner. In 'Playboy: The Mansion', il giocatore diventa l'arzillo Hef. C'è un impero da mandare avanti, è vero, ma ci sono anche i famigerati party nella Mansion con le Playmate.

'Singles - Flirt Up Your Life', è una versione spinta di 'The Sims'. Il giocatore deve provvedere in tutto alle esigenze del personaggio che interpreta, che in questo caso sono soprattutto flirtare e cercare di... andare al dunque.

Si spinge anche più in là 'Utheverse', gioco multi-player interattivo stile 'Second Life', dove tutto è lecito. Nella città virtuale si può esplorare il quartiere a luci rosse, fumare marijuana e perdere le inibizioni. Beh, almeno online...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog