TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

iPhone 6 e Watch: Apple presenta il futuro. C...

L'attesa è finita: al Flint Center for Performing Arts di Cupertino Tim Cook ha finalmente alzato il sipario sui nuovi prodotti di casa Apple.

Le aspettative sono rispettate: ci sono le due versioni di iPhone 6 (che in Italia saranno disponibili dal 26 Settembre), entrambe con grandi novità, c'è Watch, un orologio bello e intelligente, e c'è il nuovo servizio Apple Pay, che sfrutta la tecnologia NFC implementata con un lettore di impronte digitali.

La serata ha offerto un'ulteriore sorpresa all'audience mondiale collegata in streaming: gli U2 hanno fatto la loro comparsa sul palco per esibirsi live e per annunciare che proprio da quel momento il loro nuovo album, "Songs Of Innocence", sarebbe stato disponibile in download gratuito per i clienti dell'iTunes Store.

In una lettera apparsa sul sito della band, Bono afferma che si tratta di un album molto personale: "Ci scusiamo se risulta straziante" - ha affermato il cantante - "anzi, ritiro quello che ho detto: niente scuse se risulta straziante. Che senso avrebbe appartenere agli U2 se non si potessero toccare quelle corde? Non c'è fine all'amore"...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog