TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Guarda la recensione di Vodafone Drivexone

Non è un computer di bordo, non è uno smartphone integrato al sistema di car entertainment, ma è un apparecchio che registra i dati dell'auto e li spedisce al dispositivo mobile.

Prodotto da Vodafone, il Drivexone di Vodafone è qualcosa di diverso dal solito, è semplice, intuitivo, abbastanza economico e si adatta a tutti i tipi di smartphone e tablet, basta che siano Apple o Android.

Due gli elementi chiave: un apparecchio (il Drivexone) per la trasmissione dei dati – lo fa attraverso una Sim - e una app, che si può scaricare sugli store online. La prima cosa da fare è collegarsi al sito del prodotto e registrarsi, fornendo email e password. Poi si scarica la app, accedendovi con le stesse credenziali, e si fa una scansione del codice a barre incollato su Drivexone. Sono operazioni facili, veloci e senza intoppi, servono pochi dati e pochi passaggi.

Molto utile anche la localizzazione Gps collegata al comando 'cerca la tua auto', che ci permette di uscire da situazioni tragicomiche come quando all'uscita di un centro commerciale non troviamo più il posto in cui l'abbiamo parcheggiata.
Il vantaggio, per chi ha a cuore la salute dall'auto, è che tutto rimane archiviato nella app, per un monitoraggio annuale o settimanale della nostra vita a quattro ruote.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog