TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

I 3 top video dell'anno per fare i brillanti ...

Possiamo andare in vacanza senza una classifica dei tre video più visti sul sito di Wired?

Non possiamo. È per questo che esiste la puntata di 3NDS che trovate in questo video. Così potrete fare i brillanti sotto l’ombrellone e tirar fuori l’argomento “Video Virali” che fa sempre colpo.

Iniziamo allora con la terza posizione: sesso e tecnologia. Cosa succede quando si applicano gadget come Google Glass o Oculus Rift in situazioni erotiche? Ce lo spiega il video prodotto dai ragazzi di BeAnotherLab che hanno dimostrato come con supporti di realtà aumentata sia possibile cambiare sesso anche solo per pochi minuti. Il futuro del sesso è nel cambiare sesso?

Continuiamo con la seconda posizione, la stampa 3D, argomento sempre caldo in questi ultimi mesi, soprattutto grazie a due realtà: DWS System, un’azienda italiana con base in Veneto che promette di farvi stampare in modo facile e veloce oggetti di ogni tipo (anche i denti), e la stampante 3D casalinga Hamlet HP3DX100, disponibile anche nel vostro centro commerciale a un prezzo molto abbordabile.

E infine il video number one: il più visto su Wired, con oltre 23.000 condivisioni. Si intitola "The Social Media Generation" ed è un video tratto dall’omonima short novel disegnata dal cartoonist Zen Pencils. Ogni quanto aggiornate il vostro status su Facebook? Cosa significa per voi un like?

Guardate il video e riflettete: usare i social network anche in vacanza potrebbe non essere la scelta migliore se già siete dei “social media addicts”.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog