TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lifting epocale per i mitici idranti di New York

Un ex-vigile del fuoco di New York si è imbarcato in una seconda carriera come imprenditore e progettista. La sua 'creatura' è strettamente correlata con il vecchio lavoro: si tratta di un idrante con un nuovo look e una tecnologia avanzatissima che manderà in pensione le mitiche colonnine che puntellano le strade di New York, rimasti praticamente invariati per oltre un secolo.

George Sigelakis sostiene che il nuovo sistema conferisce agli idranti un restyling non solo estetico ma funzionale di cui si sentiva un disperato bisogno. Tra gli ex-colleghi si alzano voci d'accordo e di supporto: il pompiere Sam Pinto dice che "è un grande miglioramento rispetto al vecchio sistema, che costa ai contribuenti milioni di dollari in acqua sprecata e una perdita di tempo enorme per la nostra categoria. In questo caso, il problema è risolto grazie a un involucro a prova di manomissione e utilizzabile solo con una chiave speciale".

Il nuovo idrante ha anche un nome, Sigelock Spartan: riuscirà a sostituire l'iconico predecessore nel cuore della Grande Mela?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog