TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Guarda la recensione dell’orologio Samsung ...

È uno dei nuovi braccialetti presentati da Samsung all'ultimo Mobile World Congress, è leggerissimo, pesa appena 27 grammi: una volta messo al polso, quasi non se ne sente la presenza, se non fosse per il cinturino di plastica che, col caldo, può creare qualche fastidio. Resistente all'acqua e alla polvere, non è impermeabile: nessun problema se si bagna con pioggia o sudore, ma guai a metterlo in acqua, magari per tener traccia della tua attività in vasca.
Dal display del braccialetto si può decidere colore e informazioni della schermata iniziale e, eventualmente, anche quale informazione visualizzare - come il meteo o il prossimo appuntamento in calendario.
Dall'applicazione, invece, si può accedere a una gamma più vasta di sfondi e sempre dallo smartphone si gestiscono le notifiche, scegliendo quali tra tutte queste voci visualizzare sul display AMOLED curvo del Gear Fit (sms, chiamate, notifiche delle applicazioni di social network). Ma ricordatevi: più notifiche, più consumi. La batteria del braccialetto durerà comunque qualche giorno, a scaricarsi più in fretta sarà invece lo smartphone.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog