TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Apple e Beats Electronics insieme per rivoluz...

Nuove tentazioni per Apple! Stando a voci di corridoio attendibili, la Mela più famosa della tecnologia sarebbe alla ricerca di nuove vie da percorrere nel campo musicale. Se i colossi Amazon e Google si sono già convertiti alla musica free on line con (rispettivamente), 'Prime Music Streaming' e 'Play Music Unlimited', ora la rivoluzione si sta avvicinando anche in casa Mac.

Secondo Aram Sinnreich, docente di Linguaggi Mediatici all'Università del New Jersey, siamo di fronte all'avvicinarsi di una nuova era: il valore aggiunto si trova in una nuova e fruttuosa collaborazione con il famosissimo rapper Dr. Dre e la sua Beats Electronics. Oltre alla produzione musicale, alla creazione delle cuffie più in voga del momento e altri gadget elettronici che orbitano nel mondo audio, la Beats da qualche tempo si occupa - con successo - anche di streaming.

Secondo altre fonti, la Apple sarebbe addirittura vicina all'acquisto di Beats: Tim Cook (Amministratore Delegato di Apple), sarebbe appunto interessato più di ogni altra cosa al servizio di streaming e il Presidente del Consiglio di amministrazione della Interscope / Geffen / A&M Jimmy Iovine potrebbe diventare Responsabile delle Strategie Musicali.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog