TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Wired Next Fest 2014

Dopo il grande successo della scorsa edizione, con oltre due milioni di visitatori, sta per ripartire il Festival più innovativo dell'anno: è Wired Next Fest, che si terrà dal 16 al 18 Maggio a Milano presso i Giardini Indro Montanelli. Una tre giorni di grandi ospiti, installazioni ed eventi aperti a tutti e completamente gratuiti, presentata dal direttore di Wired Massimo Russo.

Oltre al Parco (sito tra le fermate della metropolitana di Porta Venezia e Palestro), saranno coinvolte nel Fest anche due altre location d'eccezione: il Museo di Arte Contemporanea e il Planetario.

Wired Next Fest è un evento unico, in cui ogni anno i contenuti cari al magazine prendono forma. Il titolo dell'edizione 2014 è "Remixing Italy": si parlerà infatti, con oltre 100 relatori, di innovazione a 360 gradi nella cultura, nell'economia, nell'intrattenimento e nella conoscenza. Tra gli argomenti che saranno toccati spiccano Big Data, rehab e social network, artigianato e stampa 3D, intelligenza artificiale, infodesign, videogame, dio e i media e tantissimo altro con ospiti speciali del calibro di J-Ax, Fedez, Gigi Buffon, Simone Rugiati, Bruce Sterling e Luca Parmitano - solo per citarne alcuni.

Non solo conferenze, ma anche laboratori e workshop per tutte le età, droni in volo, performance artistiche e concerti, per 72 ore di musica e pulsazioni dal futuro.
Venerdì 16 Wired Next Fest Live vedrà in scena Cosmo, M+A e Ninos Du Brasil, mentre Sabato 17 il leggendario Giorgio Moroder salirà in console per un DJset assolutamente da non perdere!

Per scorrere l'Agenda di Wired Next Fest 2014 e non perdere neppure un solo appuntamento, vai su nextfest.wired.it

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog