TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Brutta avventura a Parigi per Kim Kardashian,...

Una brutta avventura domenica 2 ottobre per la giunonica Kim Kardashian, ospite del The No Address Hotel a Parigi, dove si trovava per assistere alle sfilate della Fashion Week.

La settimana di Kim era trascorsa piacevolmente tra i front row di Balmain, Balenciaga e Givenchy – dove ha sfilato la sorellina Kendall – e lo shopping da Fendi e Hermès con l’amica Naomi Campbell.

Unica nota stonata, il tentativo di aggressione da parte del molestatore seriale Vitalii Sediuk, prontamente sventato dal suo body guard.

Poi, ieri notte alle 2:30, dopo una chiacchierata in video call con il fratello Rob e la fidanzata, la star dei reality è stata svegliata da cinque uomini travestiti da poliziotti.

Gli uomini hanno fatto irruzione nella sua camera armati, l’hanno legata e chiusa nel bagno per derubarla dei gioielli, tra cui un anello del valore di quattro milioni di dollari.

Il marito Kanye West ha interrotto una performance live al Meadows Festival di New York per correre a Parigi dalla sua Kim, che è incolume ma ancora sotto shock.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog