NEWS | 3 AUGUST 2016

Shannen Doherty rende pubblica la sua battaglia contro il cancro

L'attrice racconta a una televisione americana la dura lotta contro il cancro e il supporto di suo marito

Schermata 2016-08-03 alle 16.20.10Shannen Doherty – molto nota negli anni ’90 per essere una delle interpreti della serie tv ‘Beverly Hills’, e poi di ‘Streghe’, ha raccontato in un’intervista in tre puntate a ‘Entertainment Tonight’ il difficile peridodo che sta vivendo a causa della sua malattia.

L’attrice sta infatti combattendo la battaglia più dura, quella contro il cancro al seno, che ha scoperto di avere nel marzo 2015. Ma non è sola: accanto a lei c’è il suo terzo marito, il fotografo Kurt Iswarienko, che, afferma, le è stato vicino in ogni momento. Il suo matrimonio, solido fin dall’inizio, ora lo è 100 volte di più: ‘Non ce l’avrei fatta a reggere tutto questo senza di lui’, ha detto Shannen.

Lei lo ha fatto piangere dicendogli di godere di ogni momento insieme, perché forse tra cinque anni non ci sarà più. La coppia si è sposata nell’ottobre 2011 con una cerimonia intima e romantica sulle colline di Malibu. Shannen oggi rimpiange di aver dato la notizia al marito al telefono, invece di aspettare di essere rientrata a casa dopo il colloquio con il dottore. Quando è arrivata nel vialetto di ingresso, lo ha trovato ad aspettarla lì: ‘Sei forte e determinata, hai ancora tante cose da fare e non andrai da nessuna parte’ sono state le sue prime parole.

Oltre al marito Shannen ringrazia la mamma, una ‘donna forte del Sud’, che si prende cura di lei. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato alcune foto crude e commoventi, scattate mentre si rade i capelli che le stanno cadendo a causa della chemio. Nelle foto è evidente come l’attrice sia circondata dall’affetto dei suoi cari.