NEWS | 4 JULY 2016

MILF $ - Per il suo nuovo video 'hot' Fergie fa il pieno di star

Fergie e le sue amiche star Kim Kardashian, Ciara, Chrissy Teigen (e tante altre mamme famose) si divertono nel video della cantante rilasciato in occasione dell'uscita del nuovo singolo 'MILF Money'

MILFMONEY

Fergie, la frontwoman e cantante della band hip hop Black Eyed Peas, dal 2006 affianca all’attività con il gruppo la carriera da solista: finora però ha pubblicato un solo album, dal titolo ‘The Duchess’.

Ora è tornata con un nuovo singolo, ‘MILF $’, e venerdì è stato rilasciato il video della canzone, esplosivo e ad alto tasso di star.

Nella clip compaiono infatti tante sue amiche: da Kim Kardashian alla cantante Ciara, passando per le modelle Alessandra Ambrosio e Chrissy Teigen, tutte belle, famose, ricche e felicemente… mamme!

Nessuna volgarità: MILF, secondo Fergie, è l’acronimo di ‘Mother’s I Like To Follow, ovvero mamme che mi piace seguire, sia sui social network, dove sono molto attive e dove hanno milioni di fan, sia come ispirazione.

Si tratta infatti di donne, che, come la stessa Fergie – sposata con l’attore Josh Duhamel e mamma del piccolo Axl – conciliano la carriera e il successo con la famiglia e la maternità, senza trascurare se stesse, anzi riuscendo sempre a essere curate e sexy. Sono donne che hanno conquistato soldi e potere, e non se ne vergognano.

Insomma, un video all’insegna del girl power – anzi, del mommy power! – che gioca su alcuni stereotipi maschilisti, ribaltandoli (l’esibizione di ricchezza e i toyboy) con ironia. Potete vedere il video cliccando QUI.