TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Amber Heard e Johnny Depp: volano gli stracci

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp si fa turbolento. L’attrice 30enne ha denunciato infatti di essere stata picchiata da Depp nel corso di tutto il matrimonio, durato 15 mesi.

La lite più violenta sarebbe avvenuta la notte del 21 maggio, quando il marito le avrebbe strappato di mano un cellulare – che la giovane stava utilizzando per chiamare soccorsi – tirandoglielo poi in faccia.

A riprova della violenza subita, Amber ha accluso alla denuncia alcune foto che la ritraggono con il viso tumefatto, e che mostrano oggetti rotti all’interno della casa che divideva con Depp. Un giudice ha emesso un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’attore, che non ha voluto commentare.Un portavoce si è limitato a dire che Depp, già provato dalla recente scomparsa della madre, si augura una risoluzione rapida del breve matrimonio.

Hanno parlato invece le ex di Johnny, la prima moglie Lori Anne Allison e Vanessa Paradis, che con lui ha trascorso, dice, ‘14 meravigliosi anni’. Entrambe assicurano che è sempre stato un compagno e un padre sensibile e amorevole.

Le foto mostrate da Amber Heard raccontano però una storia diversa.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog