NEWS | 20 APRIL 2016

James Franco è gay? "Un po' sì"

Molti si sono spesso chiesti se James Franco sia gay o meno e in un'intervista pare abbia ...

Actor James Franco Designs his Hollywood Forever Cemetery Pop-Up at Airbnb's Hello LA Design Lab

Molti si sono spesso chiesti se James Franco sia gay o meno e in un’intervista pare abbia sciolto tutti i dubbi. O forse solo alcuni.
Attire e regista, ha affrontato la tematica in film come “Milk” e “I am Michael” e poi, da regista, con “Interior. Leather Bar”. Forse anche per questo in molti si sono incruiositi sulla sua presunta omosessualità, o almeno “un po'”. Già perché nell’intervista che ha rilasciato al New York Magazine ha dichiarato “I’m a little gay” ovvero “Sono un po’ gay”.
Oltre a questo ha aggiunto che si è più volte infastidito per l’eccessiva attenzione dei media sulla sua sessualità e ha poi aggiunto:
“La mia celebrità ha creato un certo interesse sull’identità sessuale della persona con cui vado a letto” ha detto la star americana. “Mi piace pensare che sono gay nella mia arte ed eterosessuale nella mia vita. Anche se, io sono anche gay nella mia vita fino al punto di un rapporto sessuale, e allora si potrebbe dire che sono etero” ha detto. “Sono una persona che può mostrare alla comunità etero che molte delle loro definizioni sono obsolete e noiose. E posso anche far vedere alla comunità gay che molte delle cose su di loro a cui stanno rinunciando per unirsi alla comunità etero sono una realtà bella e preziosa”. E poi conclude: “Si, Sono un po’ gay, e c’è un gay James”.