TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Il caso Kesha continua con la protesta dei fa...

Dopo aver perso la sua battaglia contro Dr Luke, il caso di Kesha continua.

La popstar aveva accusato il suo produttore di averla drogata, molestata e manipolata, raccontando di un episodio in cui si sarebbe ritrovata nuda nel suo letto senza ricordare niente. Fra le accuse, anche quella di aver contribuito allo sviluppo di un disturbo alimentare, la bulimia nervosa, a causa della quale la cantante ha trascorso alcuni mesi in rehab.

Dr Luke ha negato tutto e, in mancanza di prove sufficienti, la Corte Suprema di New York ha imposto a Kesha di non poter rescindere il contratto che la lega alla Sony per un totale di 6 album e di conseguenza di non potersi distaccare dal suo ex produttore, la cui casa discografica appartiene per l'appunto a Sony.

In seguito all'accaduto è nato il movimento #FreeKesha, che ha visto tante star parlare a favore della donna, soprattutto su Twitter. Da Lady Gaga ad Ariana Grande, fino ad Adele e Taylor Swift, che ha donato alla popstar 250mila dollari per aiutarla con le spese del processo.

Sul web anche i fan si sono mobilitati fin da da subito, ma Lunedì 11 Marzo i suoi sostenitori si sono presentati fisicamente davanti agli uffici della Sony, per spingerla a liberare Kesha dal contratto e a licenziare Dr Luke. Oltre 400,000 petizioni firmate in tutto il mondo sono state consegnate alla casa discografica. In seguito alla protesta si è diffusa una voce secondo la quale la Sony starebbe pensando di licenziare Dr Luke, ma l'uomo ha dichiarato che si tratta di voci assolutamente false. Dopo che le popstar più influenti al mondo si sono schierate dalla parte di Kesha, non sarebbe poi così strano...

Nel frattempo, dopo essere apparsa già sul piccolo schermo in “Jane The Virgin” lo scorso anno, Kesha è stata confermata come guest star anche nella serie tv Nashville, dove pare che interpreterà sé stessa. Che sia l'unica strada per continuare a sostentarsi? Dopo tutto, la cantante non pubblica un album dal 2012...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog