TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Stallone all’asta?

Sylvester Stallone ha messo all’asta molti dei suoi memorabilia. Oggetti che fanno parte delle sue pellicole più famose come Rambo e Rocky potranno essere acquistati da appassionati e fan.
Dal coltello di "Rambo" ai calzoncini di "Rocky", sono solo alcuni dei pezzi che sono stati battuti all'asta per cifre da capogiro. Un centinaio di cimeli dei due film cult degli Anni Ottanta, con Sylvester Stallone protagonista, sono stati venduti all'asta a Los Angeles. Niente paura però, l'unico scopo della vendita è stata la beneficenza. Il ricavato, pari a 3 milioni di dollari circa, sarà devoluto ad alcune associazioni di volontariato a sostegno dei reduci. Il pezzo pagato di più? Una vera e propria icona: la giacca di pelle di Rocky Balboa, venduta a 149 mila dollari.
La giacca indossata da Sylvester Stallone nella saga di "Rocky" proveniva direttamente dal guardaroba privato dell'attore, presente tra il pubblico nel primo giorno di asta e promotore dell'evento non senza un pizzico di malinconia. Sly infatti avava affermato, durante l'annuncio dell'asta, che separarsi da alcuni di questi oggetti sarebbe stato tutt'altro che semplice.
All'asta sono finiti dei veri memorabilia: guantoni, calzoncini e accappatoio di Rocky, ma anche la mise di allenamento della celeberrima scena della scalinata di Philadelphia, in "Rocky IV", che comprende un paio di scarpe da tennis, un cappellino di lana nero e una felpa grigio melange.
Ora dovremo aspettare che Sylvester Stallone torni a rivestire i panni di Rocky Balboa per il film "Creed", lo spin off della saga incentrato sulle vicende del figlio di Apollo Creed, interpretato da Michael B. Jordan, in uscita il 14 gennaio 2016. Per Sly è in programma anche l'ultimo capitolo di "Rambo", con "Last Blood", quinto film della serie in lavorazione. Saranno questi gli ultimi due film in cui vedremo Rocky Balboa e Rambo?

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog