TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

EMA 2015: Justin Bieber fa il pieno di premi

Mai come in questi giorni Milano si è riempita di musica e di star. Prima il grande finale della MTV Music Week con l'evento gratuito in Piazza Duomo che ha visto sul palco, sabato 24 ottobre, Marco Mengoni – vincitore, per la terza volta, del premio Worldwide Act – Ellie Goulding e i Duran Duran. Poi, domenica 25, la serata di premiazione degli Ema – gli Mtv Music Awards europei – che si è tenuta al Mediolanum Forum di Assago.
La star più attesa dalle fan sul red carpet? Justin Bieber, accolto da urla e pianti di gioia, che si è sottoposto volentieri al rito dei selfie con le ragazze accorse per vederlo da ogni parte d'Italia. Sul tappeto rosso hanno sfilato anche Pharrell Williams, Ed Sheeran, Ellie Goulding e l'attrice di 'Orange is the New Black' Ruby Rose, che è stata la madrina della serata.
Justin Bieber non ha trionfato solo sul carpet: a lui sono andati infatti alcuni tra i premi più importanti, come Best Male, Best Look, Best Fans. Ritirando il premio, la pop star ha ringraziato in quest'ordine: i fans, la mamma e il papà, e Dio.
Tra le esibizioni live, un'emozionante 'Con te, partirò' di Andrea Bocelli, e Pharrell Williams con la positiva 'Freedom', mentre l'astro nascente Ellie Goulding ha proposto la sua hit 'Love me Like you Do'.
Tante anche le assenze che si sono fatte sentire, mancavano infatti Taylor Swift, che ha conquistato la statuetta per la Best Song con 'Bad Blood', Rihanna, che ha vinto come 'Best Female', Nicki Minaj proclamata Best Hip Hop e gli One Direction, Best Pop. Peccato, ma è stata ugualmente una notte di ottima musica, che ha voluto omaggiare anche un gruppo di 'vecchie glorie' ancora amatissime, i Duran Duran, con il Video Visionary Award, sorta di premio alla carriera.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog