TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Madonna - Bitch I'm Madonna ft. Nicki Minaj

E' il video di cui tutti amano parlar male quello di 'Bitch I'm Madonna', terzo singolo tratto da 'Rebel Heart', uscito ieri in esclusiva su Tidal, la piattaforma di musica a pagamento comprata a marzo 2015 da Jay Z.

La particolarità del video è che è zeppo di star, salvo poi scoprire che tutte compaiono solo per un breve cameo, e per lo più nemmeno insieme alla padrona di casa. Ci sono Miley Cyrus, Beyoncé, Kanye West, Rita Ora, Katy Perry, lo stilista Alexander Wang, il dj Diplo (che l'ha anche prodotto), Chris Brown, e, last but not least, Nicki Minaj che canta, ma la vediamo solo su uno schermo. Il sospetto è che la popstar fosse a caccia di 'click 'per aumentare la sua popolarità sui social network, utilizzando la fama delle star più giovani. Pare che i fan non abbiano gradito e la cosa potrebbe anche rivelarsi un flop...

Nella clip la 56enne regina del pop corre attraverso i corridoi coloratissimi dello Standard High Line Hotel di Andre Balazs a New York, fa festa insieme a ballerini e Vip a colpi di twerking scatenato, flirta con ragazzi giovanissimi e sembra lei stessa una ragazzina, non solo per il mini abito leopardato di Moschino, la giacca borchiata e le punte dei capelli rosa, ma anche perché il suo chirurgo plastico negli ultimi tempi deve aver fatto miracoli, togliendole almeno 20 anni... Per quanto riguarda la musica, niente di nuovo: è la solita hit di Madonna, fatta apposta per ballare, e c'è da scommettere che andrà forte in discoteca.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog