TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

50 Sfumature di Grigio - Arriva il Sequel

L’autrice della trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio E.L. James ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo libro della saga. Si intitolerà “Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian” e consisterà nella rilettura del primo romanzo dal punto di vista del miliardario.

Il nuovo capitolo, stando al comunicato stampa, sarà introdotto da una dedica della scrittrice rivolta al pubblico: "Questo libro è dedicato ai lettori che hanno chiesto… e chiesto… e chiesto… e chiesto che lo scrivessi”

La James sembra aver deciso, infatti, di accontentare le milioni richieste delle fan che chiedevano un nuovo volume che affrontasse il punto di vista del tenebroso Christian.

E' bastato che l'autrice inglese E.L. James annunciasse il sequel letterario della sua trilogia '50 sfumature di grigio' per conquistare la vetta della classifica sui bestseller di Amazon.
La trilogia ha venduto finora centoventicinque milioni di copie in tutto il mondo, mentre il primo adattamento cinematografico ha scalato la vetta dei cinquecentosessantanove milioni di dollari di incasso.
Non resta, dunque, che aspettare la pubblicazione di “Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian” prevista per il 18 giugno nei paesi anglosassoni, stesso giorno del compleanno della scrittrice.

Mr. Grey è tornato. Tirate fuori le manette e chiudete gli occhi

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog