TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Dream Island: i sogni non sono fatti per rest...

Si chiama 'Dream Island' ed è il modo innovativo con cui Heineken invita le persone ad aprire il proprio mondo e a non abbandonare i sogni non realizzati. Questa è solo l'ultima delle iniziative uniche che il celebre brand olandese dedica ai consumatori per coinvolgerli attraverso esperienze inaspettate e stimolanti.

Il film 'Dream Island' - il cui video è disponibile in questa pagina - è più esemplare di mille parole: un gruppo di ragazzi provenienti da tutto il mondo viene seguito in quella che è la loro occasione per realizzare un sogno nel cassetto. Sin dall'arrivo di quella che credevano una vacanza in Thailandia, si rendono conto che niente è come sembra: nel lusso di una villeggiatura tropicale, ognuno viene messo di fronte al sogno non ancora realizzato e alla possibilità di viverlo, anche solo per qualche giorno.

Chi ripara la barca a vela con la quale farà il giro del mondo, altri inaugurano un 'chiringuito' sulla spiaggia, qualcun altro ancora unisce le proprie forze in una band che si preparerà al primo e indimenticabile concerto.

La campagna - realizzata con Publicis Italia e lanciata in contemporanea mondiale in Olanda, Italia, Brasile, Regno Unito, Argentina e Indonesia - è stata sviluppata su due canali principali: offline, intervistando i 'sognatori' direttamente nei bar davanti a una birra; online, via www.heineken.com

I sogni non sono fatti per restare sogni… #thedreamisland

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog