TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

"Fast & Furious 7" sbanca i botteghini

"Fast & Furious 7" continua a correre nei cinema di tutto il mondo, raggiungendo vette incredibili ai botteghini. Nel weekend dell'uscita ha 'spazzato' i box office americani con la bellezza di 143.6 milioni di dollari (quasi 131 milioni di euro), stabilendo tre record assoluti - almeno per il momento: il debutto più forte della serie "F&F", il miglior incasso del mese di Aprile e il miglior incasso del 2015.

Stessa sorte anche in Italia, dove la pellicola interpretata da Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne 'The Rock' Johnson ha chiuso il suo lungo weekend d'esordio - da Giovedì 2 a Lunedì 6 Aprile - con 9.238.689 di euro e 1.262.555 spettatori paganti: un risultato straordinario per un titolo che punta al podio stagionale.

La 'famiglia' di "Fast and Furious 7" ha alimentato l'interesse sui social media, dove sono state pubblicate foto dal set e stimolando i feedback dei fan: la sola pagina facebook del film ha 54 milioni di like, superiore a qualsiasi altra saga cinematografica ancora in corso.

E' proprio sui social che Vin Diesel continua a ricordare Paul Walker, il co-protagonista di "Fast & Furious" deceduto il 30 Novembre 2013 in un incidente stradale: l'attore americano ha postato sul suo profilo facebook ufficiale il video di "See You Again", un brano di Wiz Khalifa e Charlie Puth (clicca qui per guardarlo).

La clip è costruita con immagini d'archivio relative all'intero cast di "Fast & Furious 7", incluso Walker: non a caso, il video termina con le parole "for Paul" su uno sfondo bianco. Il film stesso si conclude in memoria dell'attore, con un epilogo in cui il personaggio di Walker - Brian O'Conner - si ritira definitivamente...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog