TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

La PETA contro il film "La Risposta E' Nelle ...

Doveva essere l'ennesima première hollywoodiana, si è trasformata in un coro di proteste. Sono quelle che la PETA - battagliera organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali - ha inscenato contro "La Risposta E' Nelle Stelle", film interpretato da Scott Eastwood, figlio del mitico Clint.

Per celebrare la storia romantica ispirata dal bestseller di Nicholas Sparks "The Longest Ride" - ambientata tra le quinte dei celebri rodei americani - gli organizzatori hanno allestito un invidiabile 'rodeo carpet' su uno dei tratti più frequentati di Hollywood Boulevard: è lì che si sono concentrati i gruppi in difesa degli animali, che hanno approfittato delle luci della ribalta per scagliarsi contro uno sport crudele. Il rodeo comporta l'utilizzo di una serie di moderni 'strumenti di tortura' che vengono impiegati sugli animali, tori in primis: pungoli elettrici, bastoni appuntiti e cinghie contenitive. La PETA sostiene che le lesioni più comuni sono ossa rotte, enormi lividi e massicce emorragie interne che sono il preludio al macello.

Di tutt'altro avviso i protagonisti diretti da George Tillman Jr, primo tra tutti Eastwood - nel ruolo di un cowboy che si innamora di una ragazza decisa a dedicarsi al mondo dell'arte.

In scena con Scott ci sono Britt Robertson, Alan Alda e un'altra discendente di un'icona, Oona Chaplin, nipote di Charlie.

"La Risposta E' Nelle Stelle" uscirà nelle sale italiane Giovedì 11 Giugno.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog