TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

David Bowie, Manoel de Oliveira e Papa France...

- Un musical scritto a quattro mani dal commediografo Enda Walsh con David Bowie debutterà in data da stabilirsi nella stagione teatrale 2015-16 del New York Theatre. Lo show, intitolato "Lazarus", comprende grandi successi come "Starman" e canzoni inedite. Il lavoro si basa sul romanzo "L'Uomo Che Cadde Sulla Terra" di Walter Tevis, adattato per il cinema nel 1976, che ha visto l'esordio alla recitazione proprio di Bowie.

- Il regista portoghese Manoel De Oliveira è morto Giovedì 2 Aprile all'età di 106 anni. De Oliveira è stato uno dei padri del cinema portoghese ed era l'ultimo regista ancora in vita ad aver esordito ai tempi del cinema muto. In oltre 80 anni di carriera, De Oliveira ha girato 50 lungometraggi: tra i suoi capolavori ricordiamo "La Valle Del Peccato" del 1993 e "Viaggio All'Inizio Del Mondo" del 1997, con l'ultima magistrale interpretazione di Marcello Mastroianni.

- Il museo delle cere Grevin di Parigi ha inaugurato il 2 Aprile una statua di Papa Francesco davanti alla Cattedrale di Notre Dame. La statua - così realistica da trarre in inganno alcuni visitatori, che hanno pensato di trovarsi davanti il vero Bergoglio - è ora in esposizione al museo, assieme a quelle di altri otto papi, incluso Giovanni Paolo II.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog