TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kate Middleton: pretty (pregnant) in pink

Kate Middleton è alla sua ultima uscita ufficiale prima del lieto evento: la Duchessa di Cambridge è infatti entrata nel nono mese di gravidanza e il fratellino - o sorellina - che farà compagnia al piccolo George è atteso per la metà di Aprile.

Kate e William hanno visitato un centro benefico nel sud di Londra che fornisce corsi di formazione a giovani disagiati: il Charitable Trust Stephen Lawrence prende il nome da un ragazzo di colore ucciso nel 1993 a soli 18 anni. E' proprio la madre del giovane ad accompagnare la coppia reale in visita al centro.

Subito dopo Kate e William assistono a un concerto in un altro centro benefico, dove appaiono sorridenti e affiatati come sempre.

In occasione dell'ultima uscita sotto i riflettori, Kate ha indossato un delizioso cappottino rosa fucsia di Mulberry, mentre le voci che il secondogenito reale sia una bambina si fanno sempre più insistenti...

Le prossime settimane di attesa saranno trascorse in privato: non ci resta che rispettare la scelta e attendere il parto con impazienza!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog