TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Justin Bieber, Madonna e Zayn Malik in Live! News

Nonostante il proposito di diventare buono e l'essersi prestato a una presa in giro pubblica sul canale Comedy Central - la trasmissione andrà in onda negli States il 30 Marzo - Justin Bieber è stato citato in giudizio dagli ex vicini di casa per danni morali. Il lancio di uova contro la loro abitazione avrebbe infatti provocato alla coppia un forte stress emotivo, aggravato dagli insulti antisemiti ricevuti dai bodyguard del cantante.

Zayn Malik si ritira dall'On the Run Again Tour e non parteciperà alle date che gli One Direction terranno in Asia. Il comunicato ufficiale dice che il cantante è molto stressato e ha bisogno di riposo. I rumors parlano invece di problemi con la fidanzata, la cantante Perrie Edwards, dopo le foto apparse sui social di Zayn in atteggiamenti teneri con una fan a Phuket. Inoltre per poter tenere concerti nelle Filippine, sembra che la band dovrà sottoporsi a test antidroga...

Anche Madonna interviene, un po' in ritardo, nella polemica che ha visto al centro gli stilisti Dolce & Gabbana e le loro idee non proprio progressiste sui bambini concepiti in provetta, definiti "sintetici". La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una campagna D&G del 2010 che la vede con in braccio una bimba, corredata dal consiglio "pensate prima di parlare"... Perché ogni bambino - afferma la star - ha un'anima, indipendentemente da come sia stato concepito.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog