TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Madonna 'resident guest' allo show di Ellen D...

Per la promozione del suo recentissimo album "Rebel Heart", Madonna sta facendo il giro del mondo con valanghe di apparizioni TV. Per "The Ellen DeGeneres Show" Miss Ciccone ha addirittura superato se stessa, partecipando a 'ospitate multiple' ed entrando così nelle case di milioni di americani praticamente tutti i giorni.

La Regina del Pop è tornata a parlare dell'infausta caduta che l'ha vista protagonista ai Brit Awards e - oltre ad aver offerto una performance di "Living For Love" - in una delle sue apparizioni è stata affiancata da Justin Bieber: la DeGeneres non ha perso tempo a scherzare sul recente compleanno - il 21esimo - della giovanissima star canadese, alludendo a una potenziale relazione tra i due 'dal raggiungimento della maggiore età'. Madge non si è fatta trovare impreparata, ammettendo candidamente che la sua fiamma più recente aveva 22 anni.

Il trio ha concluso la puntata con il gioco "l'ho fatto / non l'ho fatto", le cui domande - smaccatamente a sfondo sessuale - hanno evidenziato una certa affinità tra i due idoli pop, saldata poi in camerino con un bacio che Madonna ha documentato sul suo profilo Instagram. Se son rose, fioriranno!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog