TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Miss Dior, modello di energia e di leggerezza

Energia e personalità, ma anche desiderio di leggerezza e libertà.

Con il New Look, Christian Dior vuole restituire il sorriso alle donne. Con Miss Dior vuole sorprenderle: un profumo audace e nuovo ispirato a Catherine, l'adorata sorella più giovane di Dior che scelse di rimanere una donna piena di vita e desideri.

Un modello di energia e di leggerezza. Miss Dior eredita da lei l'amore per la libertà. Una fragranza fatta di seduzione, passione e carattere che solo le Miss Dior posseggono.

Un patchouli irresistibile lega le essenze floreali del gelsomino d'Egitto e della rosa. Potenza e seduzione. Oggi più che mai Miss Dior rientra in un'avanguardia visionaria e per questo non poteva non attirare lo sguardo singolare di un artista aprendo un nuovo grande capitolo della sua storia.

Anton Corbijn, regista della New Wave, l'ha immaginata nel suo nuovo film come non era mai stato fatto prima d'ora. Nello spot di Miss Dior, Natalie Portman rifiuta il ruolo imposto dalla società che la vorrebbe Madame e sceglie di rimanere Miss. Per lei quel matrimonio è una gabbia, un ostacolo.
Davanti all'altare, Miss Dior sceglie la libertà e corre verso il suo destino. Si sbarazza del suo sontuoso abito da sposa per sfoggiare un seducente tubino nero. Senza paura né remore, sceglie di spiccare il volo e di mettersi ai comandi della sua vita.

Miss Dior prende in mano il suo destino. Niente e nessuno potrà più tenerla rinchiusa. Lei è Miss Dior.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog