TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

DiCaprio e Rihanna in love, Madonna in tour &...

Corrono voci su una possibile relazione tra Leo DiCaprio e la star delle Barbados, Rihanna. Prima i due si sono incontrati a Saint Barth per il Capodanno (dove Leo era attorniato da modelle), poi sono stati avvistati insieme mentre uscivano da un locale nel giorno di San Valentino. Coincidenze? Secondo TMZ, Leo avrebbe addirittura organizzato la festa per il 27esimo compleanno di RiRi, con una torta a tre piani decorata con foglie di marijuana. Al party c'erano anche Naomi Campbell, Paris Hilton, Beyoncé e Mick Jagger. Se le voci sono vere, riuscirà Rihanna a rimettere in forma Leo?

La nuova tournée di Madonna – il 'Rebel Heart Tour' – toccherà gli Stati Uniti e l'Europa a partire dal 29 Agosto a Miami per concludersi il 20 Dicembre in Scozia. In Italia è prevista per ora un'unica data (anche se forse diventeranno due), il 21 Novembre presso il PalaAlpitur di Torino, con prevendite aperte dal prossimo 19 Marzo.

Il magazine People ha stilato un elenco di star che rappresentano modelli positivi per le giovani donne. La classifica include Emma Watson, Taylor Swift e Zendaya Coleman: Emma entra a pieno diritto nella lista grazie all'impegno per la parità di genere e come Goodwill Ambassador dell'ONU, mentre Taylor è citata per la lotta al bullismo in Rete. Zendaya si aggiudica il posto in classifica grazie ai dreadlock sfoggiati agli Oscar: "Voglio ricordare alle persone di colore che i nostri capelli vanno bene anche così", ha affermato la giovane attrice e cantante americana.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog