TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

L'abito rubato di Lupita, le scuse di Kanye e...

Il bellissimo abito da sera indossato da Lupita Nyong'O alla serata degli Oscar, un Calvin Klein bianco con il corpetto tempestato da 6.000 perle, è stato rubato dal suo albergo di West Hollywood: il vestito ha un valore di 150mila dollari. La polizia indaga...

Durante i Grammy Awards, il cantante e produttore Kanye West è salito sul palco nel momento in cui il collega Beck stava per ritirare il premio per 'Miglior Album' per il suo "Morning Phase", interrompendo brevemente la liturgia dello show: West ha affermato che il riconoscimento sarebbe dovuto andare a Beyoncé. Ora però si è pubblicamente scusato su Twitter: le sue scuse sono diventate un trend topic, con 13 milioni e mezzo di commenti.

Drew Barrymore sta scrivendo un secondo libro sulla sua vita, dopo "Little Girl Lost" pubblicato nel 1991, quando l'attrice aveva appena 16 anni. Si tratta di una raccolta di racconti autobiografici dal tono emotivo e umoristico, che spaziano dall'adolescenza fino alle esperienze di maternità di Drew, che ha da poco superato la boa dei 40.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog