TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

I guai di Lindsay Lohan, Dakota Johnson e Dem...

Nuovi guai per Lindsay Lohan. Dopo un incidente con la sua Porsche nel 2012 – ha urtato un camion mentre correva al lavoro – le erano state assegnate 240 ore di servizi sociali che - secondo il tribunale di Los Angeles - non ha però svolto correttamente: per questo, dovrà affrontarne altre 125... La prossima udienza si terrà a marzo: ormai la bella Lindsay è più spesso nelle aule dei tribunali che sui set!

La star di 50 Sfumature Dakota Johnson è di nuovo single: la storia con il bel modello scozzese Matthew Hitt - tra l'altro abbastanza somigliante a Mr Grey - è finita dopo soli sei mesi. Ecco perché sul red carpet degli Oscar, Miss Dakota si è presentata con mamma Melanie Griffith...

La cantante Demi Lovato è stata ricoverata d'urgenza in ospedale a Providence, California, a causa di serie difficoltà respiratorie: mentre era impegnata in una seduta di registrazione dedicata al suo quinto album, Demi è stata accompagnata al pronto soccorso da un amico. A quanto pare aveva trascurato una banale influenza. Dopo una cura a base di antibiotici, la popstar è definitivamente fuori pericolo: è tornata a casa e ha rassicurato i fan, che nel frattempo avevano creato l'hashtag #GetwellsoonDemi per manifestarle affetto e preoccupazione. A breve la 22enne artista tornerà in sala per completare il disco di inediti, di cui si dice "molto soddisfatta".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog