TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Countdown to Oscar tra allarmi e party anni '70

Le più grandi star di Hollywood sono attese domenica sera sullo scintillante red carpet del Dolby Theatre a Los Angeles, per quello che si preannuncia come il più significativo defilé della stagione degli Awards. I preparativi sono al culmine e tutti i dettagli sono curati con la massima attenzione, incluse le buste che conterranno i nomi dei vincitori e saranno aperte sul palco facendo trattenere il fiato ai presenti. Il designer Marc Frieland ne ha realizzate di elegantissime, con una decorazione di statuette dorate su fondo borgogna.

Imperversa il toto-vestiti: a quale grande nome della moda si affideranno le star? Tutti gli occhi sono puntati su Emma Stone, la nuova 'glam girl' di Hollywood. La tensione è alle stelle: c'è anche stato anche un allarme bomba, nei pressi di Hollywood Boulevard, poi fortunatamente rientrato dopo l'intervento degli artificieri.

I preparativi fervono anche in casa di Elton John e David Furnish: la popstar terrà infatti il tradizionale afterparty a West Hollywood per raccogliere fondi per la lotta all'AIDS. Tema della serata, gli anni '70: troppo facile per te, Elton! Gli chef Wayne Elias e Gordon Ramsey sono già all'opera per realizzare una raffinatissima cena di cinque portate: non ci resta che cercare un invito...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog