TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

'50 Sfumature di Grigio', il debutto ufficial...

Ci siamo: l’attesissimo adattamento cinematografico di ’50 Sfumature di grigio’ ha fatto il suo debutto ufficiale ieri al Festival di Berlino e sarà da questa sera nelle sale italiane.
Sul red carpet della première il bel protagonista Jamie Dornan è stato accolto dalle grida entusiaste delle fan. Sembra che dopo la Pattinson-Mania, anche la Mr Grey-Mania sia davvero alle stelle. Ma Dornan appare tranquillo e ci dice che la sua vita, nonostante il successo, non cambierà in ciò che è essenziale: la moglie, il fatto che è da poco diventato padre, gli amici di sempre. Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e di Don Johnson – che nel film è Anastasia Steele - non riesce invece a nascondere l’emozione.  E molto emozionata è anche la regista, l’artista inglese Sam Taylor-Johnson.
Presente sul red carpet anche la scrittrice da 100 milioni di copie E. L. James, che cerca di spiegare a quali ingredienti sia da attribuire l’incredibile e inaspettato successo della sua storia tra le donne di tutto il mondo: la passione, ovviamente, e poi il romanticismo e l'idea di poter cambiare un uomo grazie al proprio amore.
Sul set di '50 Sfumature' non sono mancati gli attriti tra la scrittrice e la regista, che però ridimensiona la cosa, affermando che si è trattato solo di 'conflitti creativi'.
I pareri della critica e del pubblico sul film sono discordi, c’è chi l’ha apprezzato molto e chi invece l’ha trovato involontariamente comico...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog