TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

'Buona Fortuna Amore': Nesli a Sanremo

Si intitola "Buona Fortuna Amore" il brano che Nesli porterà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione del 65esimo Festival della Canzone Italiana. Un'esperienza che segna una virata definitiva nella carriera di Francesco Tarducci, così come dimostra l'intero album "Andrà Tutto Bene" la cui uscita è fissata per Giovedì 12 Febbraio.

"Buona Fortuna Amore" è una lettera a una persona lontana scritta alla fine di una relazione: non c'è rabbia, piuttosto Nesli ha inteso la canzone come la celebrazione di un addio.

Nella serata di Giovedì 12, quella in cui Sanremo sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, Nesli interpreterà il brano "Mare Mare" di Luca Carboni.

Guidato dal produttore Brando, con "Andrà Tutto Bene" il 'poeta punk' rinnova il suo stile di grande impatto emotivo dimostrando un universo in continua evoluzione. Subito dopo le fatiche sanremesi, Nesli incontrerà il pubblico in un lungo 'in store tour' che toccherà le principali città italiane: si parte il 16 Febbraio da Genova per finire il 6 Marzo a Palermo.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog