TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Take That dal vivo sul balcone per promuovere...

Dopo la world première consumatasi a Londra, Colin Firth e i Take That si sono riuniti per la presentazione tedesca di "Kingsman: The Secret Service" che vede l'attore come protagonista e il trio alla guida della colonna sonora.

Gary, Howard e Mark - che proprio in questi giorni sono passati anche da Roma per la presentazione del film - hanno sorpreso la folla con un concerto impovvisato sul balcone del Cinestar Sony Centre Movie Theatre di Berlino.

Firth - che nella pellicola indossa i panni di una spia gentiluomo - sostiene che non esiste una definizione assoluta della galanteria, ma che in ultima analisi la bontà è senza dubbio la qualità più pregiata.

Come già accaduto sul red carpet londinese, anche nella capitale tedesca il giovane attore Taron Egerton ha espresso tutto il proprio entusiasmo per questa incredibile occasione.

"Kingsman: The Secret Service" - diretto dal regista Matthew Vaughn - arriverà nelle sale italiane dal 25 Febbraio, mentre i Take That saranno in concerto in Italia per un'unica data il prossimo 13 Ottobre al Forum di Assago, alle porte di Milano.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog