TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Steven Spielberg & Taylor Swift in Live! News

In occasione della Giornata della Memoria, il regista Steven Spielberg ha visitato l'installazione "Pillars of Remembrance" al Campo di Concentramento di Auschwitz. La cerimonia ha celebrato il 70esimo anno della liberazione del sito nazista. Spielberg - rivolgendosi ai 300 sopravvissuti allo sterminio, accompagnati dalle loro famiglie - ci ha tenuto a rimarcare che "la memoria è vita". Corone di fiori sono state deposte al "Muro della Morte", proprio sotto le finestre dei due blocchi di detenzione, dove i detenuti venivano fucilati.

Cambiamo pagina e passiamo a cose più leggere...

Dopo tante sue colleghe, anche la pop star Taylor Swift è caduta nella trappola degli hacker: i suoi profili ufficiali di Twitter e Instagram sono stati 'penetrati' da ignoti che hanno pubblicato post fasulli, per fortuna subito rimossi dai gestori dei servizi legati ai social media.

Taylor non si è disperata più di tanto, anzi: riferendosi alle celebrities che si sono viste derubate di foto private, Miss Swift ha scherzato scrivendo: "C'è qualche hacker che dice di avere miei nudi? Vi piacerebbe! Divertitevi a photoshopparmi, perché non avete niente!"

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog