TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lindsay Lohan, Madonna & Bjork in Live! News

- Lindsay Lohan è stata ricoverata a Londra. Lo ha riportato il tabloid online TMZ, che ha riferito anche la natura del ricorso alle cure ospedaliere: si tratta di chikungunya, una malattia virale caratterizzata da febbre acuta e trasmessa dalla puntura di zanzare. L'infezione - raramente mortale - può causare febbre e forti dolori alle articolazioni… In bocca al lupo, Lindsay!

- Spostiamoci in Israele, dove un uomo è stato arrestato perché sospettato di aver hackerato il computer di Madonna e di aver distribuito online alcuni dei brani dell'attesissimo "Rebel Heart". Come è noto, il disco - che nella sua forma definitiva uscirà il 10 Marzo - è stato già pubblicato su iTunes per metà, cercando così di recuperare terreno sulle canzoni piratate. Madonna ha reagito alla notizia dell'arresto pubblicando un comunicato ufficiale in cui esprime profonda gratitudine all'FBI e alla polizia israeliana, sottolineando che questa invasione nella sua vita privata e professionale è stata un'esperienza devastante e molto dolorosa...

- Stesso destino per una collega e collaboratrice di vecchia data di Madonna: stiamo parlando di Bjork. L'artista islandese si è vista rubare il nuovo album "Vulnicura" con due mesi di anticipo sulla data ufficiale della release. Così, a mali estremi estremi rimedi: ecco che il disco è arrivato negli store digitali nella sua interezza, mentre per le copie fisiche - CD e vinile - bisognerà attendere Marzo.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog