TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Alberto e Charlene di Monaco hanno presentato...

Aria di famiglia nel Principato di Monaco, altrimenti noto per i suoi Casinò, gli yacht di lusso e le corse del Grand Prix.
Le vacanze dei monegaschi sono durate un po’ di più: la giornata di mercoledì 7 è stata infatti proclamata festa nazionale, perché tutti potessero partecipare alla presentazione ufficiale dei gemellini di Alberto e Charlène al mondo.
I piccoli, Jacques e Gabrielle, sono nati appena un mese fa, il 10 dicembre, e finora di loro si erano viste solo alcune foto diffuse poco prima di Natale.

Ora i genitori, visibilmente emozionati, hanno voluto fare le presentazioni ufficiali, e hanno mostrato i piccoli per pochi minuti dal balcone del Palazzo Grimaldi, a una folla di circa 3000 persone, che ha salutato i nuovi arrivati con grande entusiasmo e affetto, sventolando bandierine e liberando in cielo tanti palloncini colorati di buon augurio.
Dopo aver presentato i bimbi, i Principi di Monaco sono scesi nella Piazza per salutare la popolazione.

Un vero e proprio bagno di folla: Alberto e Charlene non si sono risparmiati. Un’occasione ufficiale e intima insieme, che ha rinsaldato l’affetto dei monegaschi per i loro sovrani.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog