TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cameron Diaz, Blake Lively e Sting in Live! News

- Cameron Diaz in passato non ha mai fatto mistero di non considerare il matrimonio una priorità. Se non era ancora sposata, forse è perché doveva solo incontrare l'uomo giusto: così - dopo solo un mese di fidanzamento - la bella Cameron è convolata a nozze in gran segreto con il fidanzato Benji Madden, chitarrista e cantante del gruppo rock Good Charlotte. Per trasformare la casa di Los Angeles in location da sogno, la coppia si è affidata alle mani esperte della wedding planner delle dive Yifat Oren.

- Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori con qualche settimana di anticipo: la piccola Violet - secondo fonti vicine ai neo genitori, il nome sarebbe questo  - è nata negli ultimi giorni di dicembre al Westchester Medical Center di New York. Che abbia preso da mamma o da papà, sarà comunque una bellissima bambina!

- Per quanto abbia deciso di metterci la faccia e impegnarsi in prima persona per salvare il suo musical, Sting non ce l’ha fatta: "The Last Ship" lascerà presto i palcoscenici di Broadway. Il musical autobiografico, ambientato in una cittadina inglese la cui economia si basa sui cantieri navali, non ha infatti avuto il successo sperato e chiuderà i battenti a fine Gennaio. Intanto Sting, da bravo capitano, non abbandonerà la nave e continuerà a recitare nel ruolo del protagonista fino alla fine.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog