TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Robin Williams, Ringo Starr, Lou Reed e Rihan...

Robin Williams è in cima alla lista 2014 dei più cercati su Google: un primato triste, legato alla morte del grande attore avvenuta lo scorso Agosto. Più liete le 'pole position' di Jennifer Lawrence e Jared Leto: la prima è cliccatissima tra le celebrities e le attrici, mentre il cantante dei 30 Seconds To Mars è il 'top trend' tra gli attori.

Rihanna è il nuovo direttore creativo di Puma: la cantante supervisionerà linea donna del marchio sportivo. Rihanna ha annunciato personalmente la notizia dai profili ufficiali Twitter e Instagram. L'accordo pluriennale include collaborazioni sia nella linea di abbigliamento che nelle calzature.

Ringo Starr si unirà ai compagni John, Paul e George alla Rock and Roll Hall of Fame di Cleveland. Il batterista ha ricevuto la notizia direttamente da Sir McCartney, che lo ha chiamato chiedendogli se avrebbe accettato...  Sarà proprio Macca a condurre l'induction di Starr. I Beatles sono stati introdotti nella Hall of Fame nel 1988: ora tutti e quattro i membri saranno lì anche per il lavoro da solista. Anche Lou Reed entrerà nel tempio del rock: l'autore di "Walk On The Wild Side" e fondatore dei Velvet Undergorund - scomparso il 27 Ottobre del 2013 -  avrebbe meritato di godersi questa consacrazione da vivo.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog