TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Una Notte al Museo: alla première de 'Il Seg...

Non un tappeto rosso, ma blu. E' quello allestito in Leicester Square - a Londra - per celebrare la première europea di "Una Notte al Museo - Il Segreto del Faraone": si tratta del terzo capitolo - probabilmente l'ultimo - della fortunatissima commedia-avventurosa interpretata da Ben Stiller nei panni del custode museale Larry.

Il film vede anche il ritorno di molti volti familiari per chi ha seguito i primi due episodi: c'è il Theodore Roosvelt dell'indimenticato Robin Williams, il Jediah di Owen Wilson e Ricky Gervais con il suo Dr. McPhee, ci sono la scimmia Dexter, l'Ottaviano di Steve Coogan e l'Attila di Patrick Gallagher. Non manca neppure la doppia interpretazione di Stiller, l'Uomo di Neanderthal.

In questo nuovo episodio, i protagonisti attraversano l'Atlantico per sbarcare a Londra - al British Museum -  per salvare il potere magico della tavola di Ahkmenrah. Nell'avventura è coinvolto anche un volto nuovo, quello dell'attrice australiana Rebel Wilson che interpreta Mindy, collega di Larry. Le fa eco Ben Kingsley nel ruolo di Merenkahre, faraone potente e creatore della tavola al centro dell'azione.

Dan Stevens - star di "Downton Abbey", qui coinvolto nelle iconiche vesti di Lancillotto - ha espresso una profonda ammirazione per i colleghi e ha speso un elogio speciale per Robin Williams. Dello stesso avviso il regista Shawn Levy, che oltre a Williams ha ricordato anche Mickey Rooney, una vera leggenda di Hollywood che è venuto a mancare proprio quest'anno. Anche Owen Wilson ha condiviso il tempo passato insieme a Robin Williams, spesso in coppia con lui durante le presentazioni stampa dei precedenti film.

"Una Notte al Museo - Il Segreto del Faraone" arriverà nelle sale italiane dal 28 Gennaio 2015.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog