TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Jared Leto, Ed Sheeran, Katy Perry e Cara Del...

- Arriverà al cinema nell'Agosto 2016 la "Suicide Squad", la squadra di super cattivi della DC Comics, una delle più importanti e attive case di fumetti degli Stati Uniti. Nel cast del film figura anche l'attore Premio Oscar Jared Leto. Il leader dei 30 Seconds To Mars interpreterà lo psicopatico e grottesco Joker e dovrà inevitabilmente confrontarsi con la performance di un altro grande interprete della nemesi di Batman: Heath Ledger. All'attore, scomparso prematuramente nel 2008 a soli 28 anni, è stato assegnato un Oscar postumo proprio per quel suo ultimo ruolo. Nel cast della Squadra Suicida anche Will Smith, Tom Hardy e Cara Delevingne.

- Il giovanissimo cantautore britannico Ed Sheeran è l’artista maschile più ascoltato in streaming su Spotify nel 2014: la sua "I See Fire" è stata la colonna sonora del secondo capitolo della saga "Lo Hobbit". L'artista femminile più ascoltata è invece la spumeggiante Katy Perry, al momento in giro per il mondo con il suo "Prismatic Tour".

La rivaltà è donna? Non per Cara Delevingne, top model e attrice inglese, che non ha mai fatto mistero di preferire la compagnia femminile. L'elenco delle sue amiche, tutte famose, è lunghino: da Rita Ora a Niki Minaj passando per Michelle Rodriguez. Ora la migliore amica di Cara è un altro astro nascente della moda: Kendall Jenner, 19 anni, sorellastra di Kim Kardashian. Le due sono inseparabili, dalle passerelle alla scatenata vita notturna, sempre mano nella mano.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog